martedì 7 febbraio 2012


Ogni giorno della mia vita vorrei e dovrei dire un sacco di cose a determinate persone, ma non ci riesco. In certe situazioni non so esprimermi. In quei momenti vorrei avere qualcuno che spiega agli altri cosa mi passa per il cervello. Ultimamente penso troppo e i miei pensieri non hanno una via di fuga, forse solo una minima parte trova la libertà. A volte non dico niente perché ho paura di come potrebbe reagire la persona con cui parlo. E per questa paura molto probabilmente mi sto facendo un sacco di problemi. Vi capita mai di non riuscire a dormire per i troppi pensieri in testa? A me succede ogni notte. Sono sicura che un giorno riuscirò a dire tutto ciò che voglio, perché alla fine succede quasi sempre così. Sbotto e poi mi pento di non aver parlato prima.
Continuo a ripetermi che devo imparare a spegnere il mio cervello per buona parte della giornata. Vivrei meglio. Qualcuno mi ha detto che penso troppo, un'altra persona invece mi ha detto che a furia di pensare e di non dire, sto costruendo una gabbia intorno a me. La verità è che penso troppo a quello che vorrei dire. AIUTO!
Quello che dico è solo una minima parte di quello che vorrei dire.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ...che poi tutto ritorna di notte.
      e di notte possiamo dire quello che vogliamo...
      è il giorno che ci frega
      perchè vediamo gli occhi degli altri
      e gli occhi degli altri sono pugnali che ci vengono addosso
      ...e per paura di far parte del "peggiore dei mondi possibili", taciamo

      Elimina