giovedì 5 aprile 2012

Quante volte è capitato di sentirsi soli? Di alzarsi la mattina, essere di pessimo umore e non poter condividere questa cosa con nessuno. Non avere neanche una persona che ci aiuti a far cambiare il resto della giornata.
Fino a qualche tempo fa potevo dire di non poter contare su nessuno per situazioni del genere. Certo, c'è sempre la mamma che ti capisce fino all'ultima cellula del tuo corpo e appena c'è qualcosa che non va, viene subito ad indagare o cerca di farti stare meglio. Poi se si è fortunati, magari, ogni tanto sbuca la propria sorella e a random ti porta in giro, quando non ha altri impegni. Perché per lei ogni cosa è più importante della sua famiglia, ma non divaghiamo.
A parte loro, nonostante la mandria di amiche/amici che mi ritrovo, non mi sono mai azzardata di alzarmi, guardarmi allo specchio, pensare di essere di cattivo umore e mandare ad una persona a caso il classico messaggino "oggi sto da schifo". Credo di non averlo mai fatto, per il semplice motivo che non sono in perfetta sintonia con loro e intendo essere al 99%. Non posso dire di non avere amici speciali con i quali condivido 3/4 della mia vita, anzi. Ho la fortuna di essere circondata da individui del genere. Però devo essere sincera, quel tipo di persona di cui parlo l'ho trovata da poco.
Nonostante ci conoscessimo dall'età di otto anni, è solo da luglio che mi sono resa conto di quanto andiamo in simbiosi. So che magari è stupido pensare ad una cosa del genere o che sembrerà un post per bambine bimbominchiesche, ma oggi mi sento di scrivere queste cose. Ogni tanto parto e posto cavolate, ma sono, in qualsiasi caso, cose importanti che mi riguardano.
Volevo solamente scrivere che ho trovato un'amica con la quale condividere praticamente ogni santa parola. Parliamo di ogni argomento. Sa come mi sento in determinate occasioni e mi capisce davvero. Proprio come se avessimo una connessione mentale, a volte non serve neanche che apra la bocca che lei mi anticipa.
E' fantastico avere una persona così nella propria vita e auguro ad ogni essere vivente di poterne trovare una. Io mi ritengo parecchio fortunata.
P.s. L'immagine non piacerà a nessuno, ma secondo me è tanto pucciosa!

Nessun commento:

Posta un commento