venerdì 6 aprile 2012

Ci sono canzoni che mi ispirano a scrivere. Certo magari scrivo cazzate, non ho mai detto di postare cose intelligenti. Ma ho sempre bisogno della musica quando devo iniziare ad ideare qualcosa. Anche solo quando comincio a pensare che devo scrivere quel determinato post. E' proprio vero che "La musica è l'armonia dell'anima".
A seconda di cosa devo scrivere la canzone è malinconica o energica. Molto spesso preferisco quella deprimente per qualsiasi tipo di post. 
La musica mi fa viaggiare. Parte dentro la mia mentre e poi scaturisce in tutto il corpo. A volte mi fa ballare, altre invece sto ferma in silenzio con gli occhi chiusi ad ascoltare ogni singola nota di quello che mi viene offerto.  
Come in lungo viaggio non manca mai un cd, la radio in macchina, l'mp3 o addirittura su un pullman c'è chi si porta dietro la chitarra e coinvolge tutti a cantare. 
Penso che di tutte le invenzioni, la musica sia quella migliore e quella che durerà per sempre. Non avrà mai fine e non passa giorno che qualcuno o qualcosa non produca un suono. 

Nessun commento:

Posta un commento